Sassuolo-Palermo, Pronostico e Quote (Serie A 2016-17)

Sassuolo-Palermo è un match decisivo per la lotta salvezza. Il pronostico, però, pende decisamente a favore degli emiliani. Le quote per questa sfida della 20a giornata di Serie A 2016-17, infatti, vedono i neroverdi decisamente favoriti sui rosanero. Mediamente, l’1 dei padroni di casa è quotato @1.70, mentre la vittoria dei siciliani viene pagata @4.70, col pareggio che si assesta @3.60.

Il Sassuolo non ha mai battuto il Palermo al Mapei Stadium nei due precedenti: nelle due partite giocate, infatti, due pareggi, ma questa volta ai ragazzi di Di Francesco servono assolutamente i 3 punti per chiudere definitivamente il discorso salvezza; al contrario, un’altra sconfitta per la squadra di Corini (apparso visibilmente nervoso in conferenza) vorrebbe dire un piede e mezzo in B, mentre vincendo si rimescolerebbero le carte. Arbitra Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, calcio d’inizio alle ore 15.

Sassuolo-Palermo, le formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Mazzitelli; Ragusa, Defrel, Politano. All.: Di Francesco.
Palermo (3-5-1-1): Posavec; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Henrique, Jajalo, Gazzi, Aleesami; Quaison; Nestorovski. All.: Corini