Sassuolo-Pescara, Formazioni e Pronostico

Posticipo della seconda giornata di Serie A è Sassuolo-Pescara: le due formazioni si affronteranno al Mapei Stadium alle ore 20.45 di domenica 28 agosto.

Domenica 28 agosto il Mapei Stadium ospiterà Sassuolo-Pescara per la seconda giornata di campionato. Reduce dal successo in Europa League, mister Di Francesco si prepara ad affrontare la formazione abruzzese con il favore dei pronostici, tuttavia il match di campionato nasconde qualche insidia: la squadra allenata da mister Oddo è riuscita a fermare il Napoli sul 2-2 nella prima giornata e, alla ricerca della prima vittoria, potrebbe far del male ai neroverdi.

Il fattore campo aiuta, ma per raccogliere l’intero bottino occorrerà anche una formazione impeccabile. In occasione di Sassuolo-Pescara mister Di Francesco recupera Duncan, rientrato dalla squalifica, e potrebbe recuperare Defrel dall’infortunio. Il primo dovrebbe trovar posto a centrocampo con Magnanelli e Biondini; il secondo potrebbe far parte del tridente d’attacco completato da Berardi e Politano, ma qualora le sue condizioni non dovessero convincere, Di Francesco è pronto a schierare Matri. In difesa, davanti al portiere Consigli, ci saranno Gazzola, Cannavaro, Acerbi e Peluso.

Il Pescara di Oddo si prepara ad affrontare la sua prima trasferta di questo campionato senza Coda e Nicastro, indisponibili, ma probabilmente con il rientro di Fornasier e Campagnaro, ormai recuperati. Quest’ultimo dovrebbe trovar posto al centro della difesa dove farà coppia con Gyomber, Zampano e Biraghi si posizioneranno sulle fasce e Bizzarri sarà confermato in porta. Il centrocampo dovrebbe esser composto dal trio Verre, Cristante e Memushaj; sulla trequarti Brugman e Benali con Caprari unica punta. Convocabili anche gli ultimi arrivati Pepe e Bahebeck.

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Biondini; Berardi, Defrel, Politano.

Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Verre, Cristante, Memushaj; Brugman, Benali; Caprari.

Il pronostico, come anticipato, vede favorito il Sassuolo sul Pescara. La vittoria dei neroverdi è data sull’1.60-65, quella degli abruzzesi su 5.50-75. Alte anche le quote relative al pareggio dato a 3.75-80. Da prendere in considerazione le opzioni under e over, valutati sull’1.80 e 1.90, e goal, no goal, anch’esse oscillano tra 1.80 e 1.90.

SECONDA GIORNATA SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI