Sassuolo-Pescara Live, Diretta Tv e Streaming Gratis

Si disputerà alle ore 20.45, presso il Mapei Stadium, Sassuolo-Pescara, partita che sarà possibile vedere in diretta tv e streaming su Sky.

Questa sera si completa la seconda giornata di Serie A e tra le partite in programma figura Sassuolo-Pescara, match che sarà possibile seguire live su Sky in diretta tv e streaming (gratis solo per coloro che detengono l’abbonamento).

Sassuolo in forma, Pescara pericoloso. Se gli emiliani hanno dimostrato nella prima giornata così come in Europa League di avere tutte le carte in regola per fare una buona stagione; gli abruzzesi si sono presentati in Serie A con un pareggio contro una delle big del nostro campionato, il Napoli. Interessante sarà scoprire dunque cosa accadrà in Sassuolo-Pescara e per farlo occorrerà essere abbonati a Sky: la pay tv trasmetterà la partita in diretta tv su Sky Calcio 6 HD e in live streaming su Sky Go, applicazione appositamente realizzata per pc e altri dispositivi mobile.

Se pur non essendo abbonati a Sky, non si vuole perdere alcun aggiornamento su Sassuolo-Pescara occorrerà fare affidamento ai social network. La due società infatti informeranno i propri tifosi e tutti gli interessati su quanto accadrà al Mapei Stadium attraverso dei commenti sulle proprie pagine ufficiale Facebook e Twitter. Inoltre su Twitter sarà possibile seguire in tempo reale e gratis la partita attraverso l’hashtag ufficiale #SassuoloPescara.

Leggi anche: