Sassuolo, Presentazione Vrsaljko: “Felice di essere in questa famiglia”

Oggi è stato il grande giorno: Vrsaljko è stato infatti appena presentato alla stampa dal Sassuolo dopo l’acquisto a titolo definitivo avvenuto alcuni giorni fa. Il difensore, di nazionalità croata, ha fatto capire ai tifosi di essere qui per dare il massimo e migliorare come giocatore per poter dare il giusto sostegno alla squadra che nella passata stagione ha conquistato un’importante salvezza.

Durante la conferenza stampa il calciatore, classe 1992, appena ritornato dalle vacanze post Mondiali 2014 ha dichiarato: “Questa per me è una grande opportunità. Sono felice di essere qui, in un club dove potrò continuare a crescere. Il Sassuolo è stata la mia prima scelta. Qui ci sono giocatori forti e giovani con cui poter migliorare. E’ per questo che ho scelto questa società”. Alla domanda poi riguardante il modulo di gioco del Sassuolo Vrsaljko ribatte: “Non è un problema. Al Genoa ho giocato sia con la difesa a quattro che con quella a cinque. Sono a disposizione del mister”.

Il giocatore sa anche come ringraziare anticipatamente i neroverdi guardando anche al futuro: “Questo club è come una piccola famiglia. Ho parlato con Biondini e Manfredini, miei ex compagni al Genoa, e mi hanno detto solo cose positive su questa società. La prossima stagione? La prima in Serie A è sempre difficile e per questo sono convinto che il prossimo anno la squadra farà meglio“.

Leggi anche -> Vrsaljko al Sassuolo: è ufficiale

Leggi anche -> Calciomercato Sassuolo, Pavoletti vicinissimo all’Hoffenheim