Sassuolo-Roma Gratis Live Streaming su Rojadirecta

SassuoloRoma gratis live streaming su Rojadirecta: il match è l’anticipo del turno infrasettimanale della quarta giornata di ritorno di Serie A. La gara è in programma per stasera alle ore 20.45 e può essere seguita gratis con il Live Streaming di Rojadirecta. Il portale spagnolo è semplice da trovare, la nostra è però solo una notizia fornita a titolo informativo in quanto la visione di Sassuolo-Roma su Rojadirecta è illegale.

La squadra di Spalletti si presenta al Mapei stadio con una squadra rivoluzionato dal mercato e dagli infortuni. Infatti, le defezioni di Dzeko e Totti in attacco porteranno la Roma a giocare con El Shaarawy e Sadiq in avanti, senza dimenticare la possibile presenza di Perotti e l’impiego in difesa di Zukanovic.

Il Sassuolo, invece, si affiderà al trio di attacco comporto da Berardi, Falcinelli e Sansone con la speranza di riuscire a fermare i giallorossi proprio come accadde nel girone di andata, quanto all’Olimpico Roma-Sassuolo finì due a due con reti di Defrel e Politano per la squadra di Di Francesco e Totti e Salah per la allora compagine di Garcìa. Vi ricordiamo che potrete seguire Sassuolo-Roma live in streaming attraverso il portale online spagnolo Rojadirecta.

Probabili formazioni:

Sassuolo: Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, L. Pellegrini, Magnanelli, Duncan, Berardi, Falcinelli, Sansone. A disp.: Pegolo, Pomini, Gazzola, Antei, Ariaudo, Longhi, Biondini, Broh, Politano, Trotta, Defrel. All.: Di Francesco

Roma: Szczesny, Florenzi, Rudiger, De Rossi, Zukanovic, El Shaarawy, Vainqueur, Pjanic, Nainngolan, Salah, Sadiq. A disp.: De Sanctis, Maicon, Castan, Gyomber, Palmieri, Keita, Perotti. All.: Spalletti

Arbitra: Calvarese

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI

LEGGI ANCHE