Sassuolo-Roma: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Sassuolo-Roma è il lunch match della 31^ giornata di campionato. La Roma, al secondo posto in classifica con 67 punti e una partita in meno, cercherà di conquistare i tre punti in attesa di conoscere il verdetto di Napoli-Juventus. Per il Sassuolo la vittoria è l’unico risultato utile, vista il penultimo posto in classifica. La sfida tra Sassuolo e Roma sarà seguita in diretta tv su Mediaset Premium e Sky. Gli abbonati potranno seguire la partita anche in live streaming sfruttando le piattaforme Premium Play e Sky Go.

Nel Sassuolo sono ancora molti i giocatori fermi ai box a causa dei rispettivi infortuni (Acerbi, Alexe, Cannavaro, Manfredini, Pucino, Brighi, Marrone, Floro Flores). Dovrebbero tornare a disposizione del tecnico Di Francesco Antei e Sansone e non si esclude un loro impiego già dal primo minuto contro la Roma ai danni di Ariaudo e Floccari che dovrebbero quindi accomodarsi in panchina. La formazione dei neroverdi dovrebbe prevedere un 4-3-3.

Nella Roma si contano solamente due assenti, ovvero Strootman e Balzaretti, mentre si è ottimisti per la presenza di Maicon che dovrebbe aver recuperato dall’infiammazione al ginocchio e, di conseguenza, potrebbe partire titolare. In formazione il tecnico Garcia dovrebbe schierare un 4-3-3 con Maicon al posto di Torosidis in difesa, Benatia, rientrato dalla squalifica, in coppia con Castan al centro del reparto arretrato e in attacco Ljajic, favorito a Florenzi, pronto a formare il tridente con Destro e Gervinho. Turno di riposo per Totti.

Probabili Formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Pegolo, Gazzola, Mendez, Antei, Longhi, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, Sansone.

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Romagnoli, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Ljajic, Destro, Gervinho. 

Leggi anche-> Bologna-Atalanta: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Milan-Chievo: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Napoli-Juventus: Probabili Formazioni e Ultime Notizie