Sassuolo-Roma, Serie A Gratis in Streaming

Sassuolo-Roma aprirà la 23a giornata di Serie A. L’anticipo del Mapei Stadium si disputerà martedì 2 febbraio alle ore 20.45 e sarà possibile seguirlo gratis in streaming sul web. Tra i siti che trasmetteranno in diretta Sassuolo-Roma vi sono Rojadirecta e Live Tv su piattaforma P2P.

Sebbene accessibile a tutti con pochi click, il live streaming gratis offerto da Rojadirecta, così come quello di Live Tv, non rispetta le norma di copyright. Solo Mediaset Premium e Sky potrebbero, in Italia, trasmettere Sassuolo-Roma in diretta dal momento che le due pay tv sono le uniche a detenere i diritti televisivi delle partite di Serie A.

SASSUOLO-ROMA: DIRETTA TV E STREAMING

Affidandosi a Sky e Mediaset Premium sarà possibile scegliere di vedere Sassuolo-Roma in diretta tv o streaming. Nel primo caso i canali dedicati alla sfida del Mapei Stadium sono Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD; Premium Sport e Premium Sport HD. Per vedere la partita in live streaming occorrerà far ricorso alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

SASSUOLO-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI