Sassuolo-Sampdoria, Streaming Gratis e Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sassuolo e Sampdoria si sfideranno questa sera in vista di un nuovo turno di campionato. Ricordiamo che la partita potrà essere seguita in diretta streaming gratis sui canali messi a punto dal grande portale Rojadirecta, basta solo avere una buona connessione internet. Ricordiamo che la partiti vista su questo portale potrebbe non essere legale, per questo il nostro è solo un articolo con lo scopo informativo.

Andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni delle due squadre che si sfideranno stasera. Due dubbi per Di Francesco con Consigli e Vrsaljko che non sono al top. Il giovane Adjapong potrebbe giocare a destra, Peluso a sinistra mentre al centro giocheranno Cannavaro e Acerbi. Davanti alla difesa ecco Magnanelli, Biondini e Duncan. In attacco ci Berardi a destra, Defrel al centro mentre a sinistra potrebbe rientrare dal primo minuto Sansone.

Per la Sampdoria ecco che a centrocampo potrebbe essere concesso un turno di riposo a Fernando, con Barreto e Krsticic dal primo minuto mentre le ali saranno percorse da De Silvestri e Dodò. In attacco Quagliarella, Soriano e Correa.

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Adjapong, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Diakité, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Krsticic, Barreto, Dodò; Soriano, Correa; Quagliarella. Allenatore: Vincenzo Montella.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI