Sassuolo-Stella Rossa, Probabili Formazioni (Europa League Play Off)

Sassuolo-Stella Rossa in programma per i play off di Europa League: le probabili formazioni.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow.it vi offre le probabili formazioni di Sassuolo-Stella Rossa, andata del preliminare di Europa League, in programma giovedì 18 agosto alle ore 20.45 al Mapei Stadium. Dopo aver eliminato abbastanza agevolmente il Lucerna, i neroverdi cercheranno di ripetere l’impresa contro la gloriosa formazione serba.

Partiamo dal Sassuolo, che si schiererà con il consueto 4-3-3. La formazione sarà quella tipo, non molta diversa da quella che ha eliminato gli svizzeri. L’unica novità è in attacco, dove non c’è più Sansone ceduto al Villareal; il trio quindi sarà quello composto da Berardi, Falcinelli e Defrel.

I serbi di Bozovic risponderanno invece con il 4-2-3-1, dove la punta centrale sarà Katai, supportato da Mouche, Kanga e Srnic. Per gli emiliani un avversario non facile, considerato che la Stella Rossa ha iniziato molto bene il suo campionato (è in testa con 13 punti dopo 5 giornate), ma sarà importante non subire gol in vista del ritorno, in programma giovedì prossimo.

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Peluso, Cannavaro, Acerbi, Gazzola; Magnanelli, Sensi, Duncan; Berardi, Falcinelli, Defrel. Allenatore: Di Francesco.

Stella Rossa (4-2-3-1): Kahriman; Cvetkovic, Phibel, Lukovic, Milosevic; Le Tallec, Donald; Mouche, Kanga, Srnic; Katai. Allenatore: Bozovic

SASSUOLO-STELLA ROSSA È IL PLAY OFF DEI NEROVERDI