Sassuolo-Torino, Diretta Streaming Gratis

La Serie A 2015-16 arriva alla sedicesima giornata e c’è Sassuolo-Torino. Ecco la diretta streaming gratis della gara.  L’evento sarà trasmesso in diretta tv e streaming online gratis su Rojadirecta.

SASSUOLO-TORINO: GRATIS SU ROJADIRECTA

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Sassuolo-Torinonaturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, riservate tuttavia ai soli abbonati. I neroverdi sono sesti a 26 punti, granata in nona posizione a 22 lunghezze.

SASSUOLO-TORINO: DIRETTA GRATIS SU ROJADIRECTA

Partita, come tante in questa giornata di campionato, difficile da prevedere. Sassuolo davvero ben organizzato e in salute: i neroverdi sono reduci dalla pesante vittoria ottenuta in trasferta contro la Sampdoria, e promettono di fare punti anche coi granata. Il Sassuolo si è dimostrato una delle compagini più quadrate di questo torneo.

Il Torino potrebbe provare ad ambire a fare punti ma deve sconfiggere il ‘mal di gol’. Per i ragazzi di Ventura sabato è arrivato il prezioso pareggio casalingo contro la Roma, che è seguito a due vittorie, ottenute contro Bologna e Atalanta.

[brid video=”22341″ player=”3036″ title=”Mister Di Francesco prima di SassuoloTorino 111215″]

SASSUOLO-TORINO: FORMAZIONI