Sassuolo-Torino, Live Streaming Gratis

Sassuolo-Torino si sfideranno mercoledì 20 gennaio alle 20.45 al Mapei Stadium. La partita, visibile in live streaming gratis, è valevole come recupero della 16a giornata di serie A, che fu rinviata lo scorso 12 dicembre per nebbia, sarà trasmessa in diretta tv da Sky e in live streaming gratis dall’applicazione Sky Go.

Sassuolo e Torino vivono due momenti di forma abbastanza simili. I neroverdi di Di Francesco vengono dalla sconfitta per 3-1 al San Paolo contro il Napoli schiacciasassi di questa stagione, ma prima della caduta in terra partenopea aveva collezionato cinque partite senza mai perdere, compresa la bella vittoria di San Siro. Percorso opposto, invece, per il Torino di Ventura che dopo un periodo buio, con tre sconfitte di fila, ha rialzato la testa, battendo 4-2 il Frosinone all’Olimpico con il gol del figliol prodigo Ciro Immobile, che ha bagnato come meglio non poteva l’inizio della sua seconda vita in granata.

Sassuolo-Torino darà quindi ad entrambe le squadre la possibilità di continuare a regalare gioie ai propri tifosi in un campionato che finora è stato comunque ottimo, soprattutto per i padroni di casa che si trovano addirittura al settimo posto in classifica.

Sassuolo-Torino, fischio d’inizio alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta Tv da Sky SUpercalcio Hd. La partita sarà visibile anche in live streaming gratis grazie all’applicazione Sky Go, che trasmetterà la diretta del match.

TUTTO SULLA SERIE A 2015-2016