Sassuolo-Torino: Probabili Formazioni e Ultime News

Appuntamento per domenica alle ore 15.00 per il match di campionato tra Sassuolo e Torino, valevole per la 20ma giornata di Serie A.

Per il Sassuolo si tratta della seconda gara casalinga al Mapei Stadium dopo la storica vittoria contro il Milan, tre punti che hanno consentito alla formazione di Di Francesco di allontanarsi dalla zona retrocessione. Ma di fronte si troverà una squadra tutt’altro che semplice da affrontare e anche il passato sembra confermare questa tesi: storicamente, infatti, la sfida con il Sassuolo porta bene al Torino che negli ultimi 8 precedenti ha perso una volta sola, nella stagione 2010-11. Ma Giampiero Ventura non guarda mai indietro soprattutto se il passato è favorevole al Torino. I granata stanno disputando un’ottima stagione chiudendo il girone di andata con 26 punti in settima posizione.

Dal punto di vista tecnico, il Sassuolo deve far fronte agli squalificati Gazzola e Zaza ed è possibile che Di Francesco li sostituisca con Schelotto e Floro Flores. In difesa torna Bianco e ieri sono rientrati anche Berardi e Antei dagli impegni con la Nazionale Under 21. Si è unito al gruppo anche il nuovo acquisto Manfredini.

Giampiero Ventura

Il Torino ha ritrovato in gruppo Immobile, Glik, Farnerud, Masiello ed El Kaddouri, ristabiliti dai vari acciacchi dei giorni scorsi. Immobile si allena regolarmente con i compagni da martedì e spera in un posto da titolare contro il Sassuolo in coppia con Cerci. A centrocampo torna Vives dopo la squalifica, fermo invece Gazzi per un problema alla caviglia.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Sassuolo (3-5-2): Pegolo Antei, Bianco, Ariaudo, Schelotto, Magnanelli, Marrone, Kurtic, Longhi, Berardi D., Floro Flores.

Torino (3-5-2): Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Basha, Vives, Farnerud, Pasquale, Cerci, Immobile.

Leggi anche -> Probabili Formazioni Chievo-Parma: Diretta Tv e Ultime Notizie

Leggi anche ->Genoa-Inter: Probabili Formazioni ed Ultime News