Sassuolo-Torino, Pronostico (Recupero 20 gennaio 2016)

Finalmente Sassuolo-Torino si disputerà e noi vi proponiamo il pronostico di questo recupero. Mercoledì 20 gennaio è ormai vicino, ed entrambe le squadre vogliono figurare bene, magari ottenendo i tre punti. Un mese fa la nebbia rinviò tutto, causa scarsa visibilità. Ora è arrivato il momento di giocarlo questo recupero. Basta con le chiacchiere. Basta procrastinare.

Tutte e due hanno sorpreso finora. Chi positivamente, chi negativamente. Il Sassuolo sicuramente in maniera corretta. La squadra di Eusebio Di Francesco si sta dimostrando una bella realtà. Equilibrio e concretezza le parole chiave. Settimo posto in classifica con 31 punti, e tanti grattacapi dati alle grandi, Inter e Juve specialmente. Discorso opposto per il Torino. Inefficace e squilibrata la compagine di Giampiero Ventura. Undicesima posizione con 25 punti conquistati. Sarà una partita accesa e intensa. I neroverdi aspirano alla vittoria per raggiungere la zona Europa League, tanto desiderata dal patron Giorgio Squinzi. I granata puntano ad ottenere il secondo risultato utile consecutivo.

Pronostici Snai: segno “X” quotato a 3.10. “1” a 2.50 e “2” a 2.95. “Goal” a 1.83 e “No Goal” a 1.87. “Under” a 1.63 e “Over” a 2.15.

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Ariaudo, Acerbi, Peluso; Duncan, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Falcinelli, Sansone.

Torino (3-5-2): Ichazo; Moretti, Glik, Maksimovic; Peres, Baselli, Benassi, Vives, Molinaro; Belotti, Immobile.

FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO: DIRETTA TV E STREAMING