Probabili Formazioni Serie A, decima giornata: Sassuolo-Udinese

Sassuolo-Udinese è già uno scontro salvezza: ecco le probabili formazioni della sfida

Sassuolo-Udinese è uno dei match valevoli per la decima giornata di Serie A: andiamo a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo al “Mapei Stadium”. Gli emiliani sono usciti dalla crisi nell’ultimo turno, vincendo per 1-0 sul campo della Spal, mentre per l’Udinese il momento è piuttosto negativo: solo due vittorie in nove giornate, con la panchina di Del Neri che appare molto a rischio.

Partiamo dai padroni di casa. Bucchi non dovrebbe operare molto turn-over. Davanti a Consigli, l’unico ballottaggio è tra Lirola e Gazzola a destra; sull’altra fascia giocherà Peluso, con al centro la coppia solita Cannavaro-Acerbi. A centrocampo, potrebbe riposare Missiroli, che comunque rimane in vantaggio su Mazzitelli. In attacco, invece, sicuri Berardi e Politano, il dubbio è al centro dell’attacco tra Falcinelli e Matri.

Veniamo ora all’Udinese, reduce dalla batosta interna per 6-2 contro la Juventus. Anche tra i bianconeri non ci saranno molti cambi rispetto all’undici tipo. Potrebbe riposare in difesa Samir in luogo di Adnan, mentre in attacco scalpita Lasagna, che potrebbe sostituire Perica, con Maxi Lopez più sicuro del posto.

Sassuolo-Udinese, Probabili Formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Falcinelli, Politano. All.: Bucchi.

Udinese (4-3-3): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Fofana, Behrami, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Perica. All.: Delneri.