Sassuolo-Verona, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 36a Giornata Serie A

Sassuolo-Verona è una gara valida per la 36a giornata del campionato di Serie A: queste le ultime notizie sulla gara e le probabili formazioni.

I padroni di casa sono in piena corsa per accaparrarsi un posto in Europa League in vista della prossima stagione. Di Franesco però deve fare i conti con molte assenze, alcune delle quali piuttosto importanti. Peluso è out per squalifica, Antei e Terranova sono fermi ai box per infortunio. La difesa neroverde è dunque in piena emergenza e con ogni probabilità, accanto a Cannavaro ci sarà Acerbi, con Longhi e Vrsaljco sugli esterni. A centrocampo è sicuro di una maglia da titolare Duncan che, quasi sicuramente, giocherà insieme a Magnanelli e Pellegrini. In avanti spazio a Sansone e Berardi, con Trotta e Falcinelli che si giocano l’ultimo posto disponibile. Proprio l’attacco sembra essere il vero cruccio di Di Francesco: nelle ultime 13 gare casalinghe dei suoi, ben 10 sono terminate con meno di 3 gol segnati. Questa la probabile formazione del Sassuolo:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Trotta (Falcinelli), N.Sansone. In panchina: Pegolo, Pomini, Adjapong, Erlic, Ferrini, Gazzola, Broh, Abelli, Biondini, Politano. Allenatore: Di Francesco.

Squalificati: Peluso

Diffidati: Duncan, Pellegrini, Berardi

Indisponibili: Antei, Terranova, Laribi, Missiroli, Defrel

Il Verona ha ormai detto addio alla Serie A, ma punta a concludere la stagione a testa alta. E la vittoria dell’ultimo turno di campionato contro il Milan ne è la prova. Delneri dovrà fare un mezzo miracolo, valutando che la sua squadra si presenta all’appuntamento col Sassuolo senza attaccanti titolari. Con Toni e Pazzini entrambi infortunati, JuanitoRebic e Siligardi dovrebbero formare il terzetto d’attacco. I veneti hanno il peggior attacco della Serie A e, contestualmente, sono la squadra che segna meno in trasferta. Questa la probabile formazione del Verona:

HELLAS VERONA (4-3-3): Gollini; Pisano, Moras, Bianchetti, Souprayen; Wszolek, Marrone, Ionita; Juanito, Rebic, Siligardi. In panchina: Coppola, Marcone, Samir, Helander, Gilberto, Romulo, Emanuelson, Checchin, Greco, Viviani, Jankovic. Allenatore: Delneri

Squalificati: Nessuno

Diffidati: Bianchetti, Moras Wszolek

Indisponibili: Fares, Albertazzi, Toni, Pazzini

 SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI