Savona-Teramo Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Scendono in campo allo stadio “Valerio Bacigalupo” Savona e Teramo, per dar vita a una delle sfide di cartello della diciassettesima giornata del girone di ritorno del Girone B della Lega Pro 2014-15. La partita, in programma sabato 2 maggio alle ore 15.00, sarà visibile in diretta streaming gratis su Sportube.tv, dove potrete comodamente trovare il vostro canale e selezionare la lingua che vi interessa.

I liguri galleggiano nelle zone calde della classifica, a quota 37 punti, e non sono ancora matematicamente salvi. Il match li vede nettamente sfavoriti dinanzi alla prima della classe, per qualità della rosa e motivazioni, ma dovranno esser bravi a compensare le differenze tecniche con l’orgoglio e la tenacia.

Gli abruzzesi sono a un passo dalla storica promozione diretta in Serie B e a meno di un clamoroso sgambetto da parte dei bianconeri non dovrebbero avere problemi a risolvere la questione, senza passare per il “purgatorio” play-off. La capolista si trova attualmente a 71 punti, 4 in più dell’Ascoli, impegnato nel difficile derby contro l’Ancona.

SAVONA-TERAMO DIRETTA STREAMING GRATIS CLICCA QUI