Scambio Cassano-Belfodil: al Parma anche Silvestre

Tempo fa avevamo parlato di una complicata trattativa di mercato tra Inter e Parma. La trattativa consiste nello scambio di uno o più giocatori della società nerazzurra per il calciatore del Parma, Belfodil. Molti i nomi che l’Inter ha proposto al Parma e sembra che la società emiliana abbia espresso parere favorevole su due calciatori in particolare, ossia Silvestre e Cassano.

Per il difensore argentino, che la scorsa stagione ha collezionato poche presenze con la maglia della società milanese  (colpa anche degli infortuni) la trattativa rimane complicata data la resistenza del giocatore a passare al Parma. Situazione diversa è la trattativa che vede coinvolto “FantantonioCassano. Infatti sembra che il barese ha espresso parere favorevole al passaggio al Parma, dato anche gli ottimi rapporti con l’allenatore Donadoni.

Belfodil

Nella giornata di oggi il procuratore del fantasista barese, Beppe Bozzo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Parma Today, affermando che la trattativa per il passaggio di Antonio Cassano al Parma dovrebbe chiudersi entro la metà della settimana. Infine il procuratore del calciatore barese si è astenuto dal dichiarare l’operazione definitivamente conclusa, in quanto dovrà limare alcuni dettagli con la Diadora , sponsor tecnico del calciatore barese.

LEGGI ANCHE –>Mercato Inter 2013/2014:Ranocchia al Manchester United?

LEGGI ANCHE –>Dragovic all’Inter, Ufficiale già nelle prossime ore?