Scambio Cassano-Belfodil, è Ufficiale?

Manca il si di Silvestre nella trattativa tra Inter e Parma, ma l’affare sembra comunque essere ad un passo e lo scambio con Belfodil all’Inter e Cassano al Parma sembra praticamente un affare fatto. L’Inter in questo modo abbasserebbe la media d’età nel reparto offensivo acquisendo il giovane attaccante del Parma e cedendo il talento barese oramai 30enne.

Entro al massimo metà settimana ci sarà l’annuncio ufficiale, ma quello che conta è che l’accordo è stato già raggiunto negli uffici del vicepresidente nerazzurro Ghelfi. C’erano tutte le parti a rappresentare la trattativa, il contratto di Belfodil sarà un quinquennale con ingaggio a salire che partirà da una base di 700.000 euro. Cassano avrà un triennale da poco più di 2.000.000 a stagione più bonus.

belfodil

Fantantonio in un primo momento aveva creduto in una piccola possibilità di restare a Milano dopo l’esonero di Stramaccioni, tecnico con il quale aveva litigato animatamente. Ma Cassano non aveva fatto i conti con Mazzarri che evidentemente conoscendolo bene ritiene che sia ancora un elemento destabilizzante per lo spogliatoio. Massima chiarezza anche con Silvestre che qualora dovesse confermare la sua poca voglia di rientrare nella trattativa col Parma non sarà presente nella rosa dei titolari neroazzurri.

Leggi anche –>Calciomercato Parma 2013-2014, Antonio Cassano ad un passo?