Scambio Falcao-Llorente? Monaco e Juve ci pensano

Non si ferma il mercato bianconero. La società piemontese è alla ricerca di un altro elemento offensivo, capace di completare il reparto e garantire a Max Allegri un parco attaccanti che possa offrire un buon rendimento sia in campionato che in Champions. Secondo la Gazzetta dello Sport, il nome sul taccuino del direttore Marotta sarebbe quello di Radamel Falcao, bomber colombiano attualmente al Monaco.

Anche se la trattativa sembra essere particolarmente difficile, non è da escludere un accordo dell’ultima ora, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe arrivare grazie all’addio di Fernando Llorente: lo spagnolo piace molto ai monegaschi, che con il suo acquisto potrebbero ovviare alla cessione (ormai imminente) del “Tigre” Falcao. Dunque l’ipotesi di uno scambio di prestiti tra i Campioni d’Italia e i Vice Campioni di Francia potrebbe prendere forma nel corso dei prossimi giorni.

Attualmente si tratta di una notizia che non ha ricevuto conferme nè smentite da parte dei diretti interessati, ma questo pomeriggio, in occasione dell’amichevole tra la Juventus A e la squadra giovanile, il D.g. Marotta ha annunciato di essere alla ricerca di un altro attaccante, e di essere pronto a valutare tutte le occasioni.

Leggi anche -> Falcao alla Juve? Marotta: “Vedremo negli ultimi giorni di mercato”

Leggi anche –> Falcao alla Juve e Llorente al Valencia: realtà o fantamercato?