Scambio Guarin-Vucinic, Fiorello su Twitter: "Il figlio di Thohir è juventino"

Che il modo in cui Thohir stia gestendo l’Inter e il suo fantomatico progetto non abbiano fatto che indispettire i tifosi interisti nelle ultime settimane, soprattutto dopo gli ultimi pessimi risultati in campionato è cosa nota. L’immobilismo sul mercato ha fatto il resto. Le parole del magnate indonesiano che ha ribadito in questi giorni che solo dopo aver incassato si potrà pensare a fare qualche acquisto hanno ancora di più scatenato le ire dei tifosi che, dopo il passaggio di consegne della Società di Corso Vittorio Emanuele nelle mani del Tycoon pensavano che l’Inter potesse ritornare presto competitiva in Campionato, così come in Europa.

Ma non finisce qui. Lo scambio con la Juventus – che a breve verrà ufficializzato – tra Vucinic e Guarin ha fatto storcere il naso a numerosi tifosi nerazzurri che non vedono di buon occhio questo affare. Lo stesso comico italiano Fiorello, ha dato sfogo a tutto il suo scontento con un tweet sarcastico che lascia poco spazio all’immaginazione: “Sta cosa di Guarin alla Juve è da… stavo per dire “incompetenti”. Ma non lo dico! Non si può rafforzare una squadra già fortissima. A me Vucinic piace tantissimo! Ma con Guarin! Allora sì… Volevo ricordarvi che il figlio di Thohir è juventino… così per dire”.

ECCO IL TWEET DI FIORELLO

 

Evidente la critica al modo confusionario in cui la società stia gestendo il mercato attuale che sta culminando in quest’affare che, a parer di Rosario Fiorello, è tale solo per la Juventus. Difficile dire se il comico abbia ragione, ma quel che è certo è che nelle ultime ore sui social networks i tifosi interisti si sono scatenati parlando di questa trattativa, che pare si concluderà a breve, e che sembra scontentare la maggior parte di loro.

Leggi anche–> Guarin-Vucinic: a breve l’ufficialità?

Leggi anche–> Guarin-Vucinic: aggiornamenti sulla trattativa

Leggi anche–> Scambio Guarin-Vucinic: la rabbia dei tifosi interisti