Scambio Guarin-Vucinic, la Rabbia dei Tifosi sui Social Network

Guarin alla Juventus, Vucinic all’Inter. Un’operazione a sorpresa che ha suscitato malumori soprattutto tra i tifosi interisti. Tramite i social network tante critiche in primis alla dirigenza nerazzurra, accusata innanzitutto di rinforzare la migliore squadra italiana con l’unico, forse insieme a Palacio, elemento valido in rosa.

“Stanno svendendo la squadra” dicono altri. C’è chi ironicamente paragona i vertici interisti agli attuali parlamentari. Si mette in discussione anche il progetto, per cui Thohir garantiva l’inserimento di giovani 25enni e poi viene acquistato Vucinic che “non si discute dal punto di vista sportivo ma ha pur sempre 31 anni ed è spesso infortunato”.

vucinic

Si simula persino una dichiarazione di Letta: “La società #Juventus dovrebbe essere denunciata per il reato di CIRCONVENZIONE DI INCAPACI!”. Altri invece chiedono l’utilità dell’affare, mettendo in discussione l’effettivo valore dei due, stimati alla pari. In molti come sempre rivogliono Oriali, altri chiedono il perché di uno scambio e non direttamente di cessione per potenziare altri settori. Perplessità e sconcerto tra la gente. Insomma questa trattativa, in attesa degli ultimi dettagli, non piace proprio a tutti.

SCAMBIO GUARIN-VUCINIC: I RETROSCENA DELLA TRATTATIVA

Leggi anche–> Inter e Juve trattano uno scambio tra Guarin e Vucinic