Scambio Messi-Aguero: i bookmakers credono all’operazione

Uno scambio tra Messi ed Aguero. E’ lo scenario prospettato dai bookie, che quotano molto basso, ossia 2,50, un trasferimento della Pulce al Manchester City, con l’arrivo del Kun Aguero alla corte blaugrana. Dopo che la Fifa ha deciso di accogliere il ricorso del Barcellona, con la Commisione d’Appello che ha ritenuto giusto dar ragione al club catalano vista, l’impossibilità di arrivare ad una sentenza definitiva in tempo utile per il mercato, le scommesse su come si svolgerà questa tornata di calciomercato internazionale sono decollate.

Secondo i bookmakers il futuro di Messi ha grosse probabilità di continuare in Inghilterra. Questo tenendo anche conto della contestazione incassata dall’argentino dopo il ko di Coppa del Re. Uno scambio con il Kun? Nella scommessa sulla prossima squadra della attaccante argentino il Barca è al primo posto a quota 2,75. Restando alla corte blaugrana, secondo i bookie c’è un’alta probabilità che a Manchester arrivi anche Fabregas, ma sponda United, anche se il trasferimento è pagato ben 7,00 volte la posta.

Buttando uno sguardo al campionato italiano, l’attenzione è colta da Vidal che, in caso di addio alla Juve, i quotisti lo proiettano proprio (quota 8,00). L’interesse dei blaugrana per Benatia non ha ancora stimolato i bookie, che per la difesa blaugrana pensano a David Luiz: quota di 1,57 per il colpo di mercato, più o meno la stessa che viene proposta per il trasferimento di Puyol negli Stati Uniti.

Leggi anche –> Coppa del Re: Barcellona contestato, insulti anche per Messi