Scandalo Catania Calcio, i nomi dei giocatori coinvolti

Non solo dirigenti, nello scandalo scommesse riguardanti il Calcio Catania sono coinvolti anche dei calciatori, precisamente quei giocatori, i cui nomi sono stati resi noti, che Pulvirenti & Co. sono riusciti a corrompere e che, di conseguenza, hanno fatto in modo che la squadra rossazzurra vincesse le partite contro la propria squadra. Si tratta di tre giocatori del Trapani, uno del Varese, uno del Latina e uno del Livorno.

I calciatori in questione sono indagati, in stato di libertà e nei loro confronti sono state notificate già le informazioni di garanzia. I nomi dei giocatori coinvolti nella combine delle partite del Catania sono: Riccardo Fiamozzi (Varese); Luca Pagliarulo, Antonino Daì, Christian Terlizzi (Trapani); Matteo Bruscagin (Latina); Alessandro Bernardini (Livorno). Già il coinvolgimento di alcuni giocatori del Trapani era emerso dalle intercettazioni e la società amaranto aveva precisato di non essere a conoscenza degli accordi presi dai propri tesserati.

Inoltre pare ci siano anche altri giocatori di Serie B coinvolti, gli avvisi di garanzia sono in via di notifica e i nominativi ad essi relativi non sono stati resi ancora noti.

Leggi anche: