Scandalo Catania, Ferrero: “Pulvirenti deve morire” (Video)

Scatenato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Il numero uno blucerchiato è intervenuto ieri al programma La Zanzara, trasmesso su Radio 24, sparando a tutto gas su diversi personaggi del mondo del calcio di ora. Ferrero, come visibile nel video in fondo all’articolo, ha iniziato a parlare dello scandalo intorno a Antonino Pulvirenti, reo confesso di aver comprato 5 gare del suo Catania per salvarlo dalla Lega Pro: “Pulvirenti va radiato dal calcio, a me certa gente fa solo schifo. Una persona come lui non deve esistere, è finito, deve essere radiato assieme a tutta la squadra. Pulvirenti deve morire, non si deve salvare nessuno di questi individui”.

Ferrero ne ha per tutti: il presidente doriano ha sparato a zero anche su Lotito: “Una brava persona che mettono in mezzo perché fa notizia. A me non può consigliare nulla, non è nella posizione di consigliare niente a nessuno; al massimo può dirmi dove comprare il pesce a basso prezzo”.

E Cairo, numero uno del Toro? “Come si dice a Roma, ha i soldi de cioccolata: quando li metti in tasca si squagliano. Io sono molto generoso perché vengo dalla povertà, Cairo è solo un tirchio”.

VIDEO – FERRERO SPARA A ZERO SU PULVIRENTI 

Leggi anche: