Scommesse, Pronostici calcio oggi (15 maggio 2015)

I maggiori campionati stanno oramai volgendo al termine ed è un aspetto che nel betting bisogna assolutamente considerare, sono poche infatti le squadre che stanno ancora lottando per un obiettivo, le sorprese sono quindi dietro l’angolo.
Questo venerdì 15 maggio 2015 propone qualche spunto, innanzitutto l’anticipo di Serie B tra Perugia e Carpi. Gli emiliani sono oramai certi della promozione in A mentre gli umbri devono vincere per ipotecare i playoff per cui a livello di motivazioni non c’è storia, tenendo conto poi che si gioca al Renato Curi la vittoria dei perugini a 1,80 sembra davvero ben pagata.

Un azzardo potrebbe essere l’1 handicap ovvero che il Perugia non solo vinca ma con almeno 2 goals di scarto quotato a 3,40. Consigliato anche l’over 0,5 primo tempo a 1,40. Interessante sfida nella notte per i playoff di clausura del campionato cileno tra U.Calera e Arica, l’andata è terminata con il risultato di 1 a 1 ovvero con un under 2,5, molto improbabile la situazione si ripeta quindi il consiglio è di giocare l’over 2,5 quotato a 1,65 mentre, come azzardo, si potrebbe provare l’over 3,5 a 2,60.

Sfida promozione in Ligue 2 francesce, si sfidano infatti Nancy e Angers vale a dire la quarta contro la terza (promosse in Ligue 1 le prime tre). Le due compagini sono separate da appena tre punti quando mancano solo due giornate al termine e, con l’andata è terminata 3 a 1 per l’Angers, al Nancy non rimane altro che dover vincere per continuare a sperare, la quota dell’1 finale è a 1,70 probabilmente troppo bassa vista la difficoltà della sfida, consiglierei invece l’x primo tempo a 2.

Una multipla interessante potrebbe essere  Perugia-Carpi over 0,5 primo tempo a 1,40, U.Calera – Arica over 3,5 a 2,60, Nancy – Angers x primo tempo a 2, il tutto per una quota totale di 7,28 vale a dire una vincita potenziale di 72,80 euro a fronte di una scommessa da 10 euro.

CALCIO: TUTTE LE NOTIZIE