Scommesse, Pronostici calcio oggi (16 maggio 2015)

Oggi il palinsesto è ricco di eventi come sempre nel week end, in questi casi per non rischiare di far confusione è meglio focalizzarsi su un numero determinati di incontri. Prendendo in esame i campionati principali, la prima a scendere in campo è la Serie B alle ore 15, qui da segnalare è la sfida tra FrosinoneCrotone, in caso di vittoria i ciociari potrebbero festeggiare, in casa e con un turno d’anticipo, una storica ed insperata promozione in Serie A, il segno 1 è pagato a 1,72, quota davvero interessante dovuta al fatto che i calabresi sono ancora invischiati nella lotta per non retrocedere, non possono permettersi passi falsi, difficile però pensare che possano spuntarla al Matusa.

Alle 15:30 è fissato invece il calcio d’inizio per la Bundesliga dove, nelle zone basse della classifica, è ancora tutto aperto. Si segnala la sfida tra l’ultima e la quint’ultima che sono però separate solo da 2 punti in classifica, la gara in questione è tra Stoccarda fanalino di coda e Amburgo, molto probabile che la partita sia mossa dalla voglia di vincere più che dalla paura di perdere, ragion per cui è interessante l’over 2,5 a 1,80. Alle 16:00 entra in scena la Premier League e la gara da seguire è quella tra SunderlandLeicester, al momento entrambe ancora invischiate nella lotta per la salvezza seppur non in zona rossa, dopo le ultime belle prestazioni i biancorossi padroni di casa vogliono sfruttare il fattore campo e l’1 finale a 2,80 è tanta roba.

La Serie A propone solo due partite ed entrambe, per una ragione o per l’altra, son di difficile interpretazione per cui meglio lasciarle perdere. Chiude la Ligue 1, tutta alle 21, dove il Monaco affronterà il Metz per mettere al sicuro l’accesso ai preliminari di Champions League, i monegaschi sono dati come grandi favoriti contro una squadra retrocessa, qui una quota interessante è l’1 primo tempo a 1,6. Si può pensare ad una multipla unendo questi pronostici: Frosinone-Crotone 1 finale (1,72), Stoccarda-Amburgo Over 2,5 (1,80), Sunderland-Leicester 1 finale (2,80), Monaco-Metz 1 primo tempo (1,60) per una quota totale di 13,87 vale a dire con una giocata da 10 euro una vincita potenziale di 138,70 euro salvo eventuali bonus.

CALCIO: TUTTE LE NOTIZIE