Scommesse, Pronostici calcio oggi (18 maggio 2015)

La giornta di oggi, 18 maggio 2015, non propone molte partite interessanti per cui prendiamo subito in esame i due posticipi di Serie A e scegliamo quello del Napoli contro l’oramai retrocesso Cesena, i partenopei devono assolutamente riscattarsi dopo la brutta figura in Europa League se vogliono mantenere vive le speranze Champions League. L’1 handicap primo tempo sembra essere un azzardo possibile quotato a 2,70.

Il posticipo della Premier League vede il Chelsea impegnato sul campo del West Brom, i londinesi oramai campioni a detta di molti potrebbero incappare in un passo falso, proprio per questo la loro vittoria già al primo tempo è quotata altissima a 2,70, vale la pena rischiare dato che a Mourinho non piace mai perdere.

Nel pomeriggio una partita del campionato russo tra una squadra in piena lotta per non retrocedere l’Ural e un’altra in piena lotta per l’accesso in Europa la Dynamo Mosca, si prevedono parecchi goals ed ecco quindi un bel over 2,5 quotato a 1,98. Ricapitolado la multipla di oggi sarà Napoli – Cesena 1H 1°T quota 2,70, West Brom – Chelsea 2 1°T quota 2,50, Ural – Dynamo Mosca over 2,5 quota 1,98 per una quota totale di 13,3 vale a dire una vincita potenziale di 133,00 euro a fronte di 10 euro scommessi.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE