Scommesse, Quote Inter-Catania: Nerazzurri nettamente favoriti

Dopo una settimana davvero movimentata, per via dello scambio – poi mancato – con la Juventus che avrebbe dovuto portare Vucinic in nerazzurro e Guarin alla corte di Antonio Conte, l’Inter Domenica pomeriggio affronterà il Catania in una sfida interna che vale più dei 3 punti messi in palio. La squadra di Mazzarri è in crisi di risultati e, seppur nell’ultima sfida con il Genoa ha mostrato a tratti un bel gioco, la verità è che l’obiettivo terzo posto in questo momento sembra una chimera.

Il Catania, fanalino di coda del Campionato di Serie A sarà un avversario ostico perché ha necessariamente bisogno di fare punti e giocherà a viso aperto. I nerazzurri dovranno stare attenti, soprattutto in fase difensiva che ultimamente è stata il vero cruccio del tecnico di San Vincenzo.

palacioSecondo i bookmakers l’Inter parte notevolmente favorita. La vittoria dei padroni di casa è, infatti, pagata 1,35, contro il 2 del Genoa dato a 8,50. Possibile che saremo di fronte ad una partita ricca di goal, l’over 2,5 è quotato a 1,65, mentre l’under 2,5 a 2,10. La Combo Bet1+Over è data a 1,95. Il goal di entrambe le squadre è pagato a 1,95, mentre il no goal a 1,75. L’1/1 dell’Inter come esito primo tempo e finale è quotato a 1,98.

Andiamo ai marcatori: il favorito della partita è Rodrigo Palacio, il cui goal è pagato a 2,75. Che sia l’argentino il primo marcatore della partita è, invece, dato a 7,00. Infine, un occhio a qualche risultato esatto: l’1-0 lo troviamo a 7,25, il 2-1 a 8,75; alto il 3-2 a 28,00. Mentre il 3-0 che, a campo invertito, è stato il risultato della gara di andata è dato a 8,75.

TUTTO SU INTER-CATANIA

Leggi anche -> Inter-Catania: Tutti gli ex delle due squadre

Leggi anche -> Inter-Catania, Milito: “Conta solo conquistare la vittoria”