Scommesse, quote Inter-Parma: nerazzurri favoriti

Dopo l’amaro pareggio di domenica scorsa contro la Sampdoria, l’Inter di Mazzarri è chiamata a ritornare alla vittoria contro il Parma di Donadoni. I nerazzurri giocheranno in casa contro una squadra che viene dal pareggio interno con il Bologna e, ancor prima, l’inattesa vittoria contro il Napoli, al San Paolo. L’Inter non ha scelta, deve provare a vincere in tutti i modi. Un altro stop significherebbe altri punti persi e vedrebbe allontanarsi il sogno di raggiungere un posto in Champions.

La vittoria dei padroni di casa è quotata molto alta, a 1.65, il pareggio a 3.65 e la vittoria del Parma a 5.25. Interessante l’Over 2,5 che viene pagato a 1.72, contro l’under a 2,00. Il goal di entrambe le squadre lo troviamo a 1,75, mentre il no goal è dato a 1,95. L’esito primo tempo/finale a favore della squadra di Mazzarri è pagato molto alto, a 2.25. 

Mazzarri Inter

Che venga dato almeno un rigore nel corso del match è quotato a 2.80, che invece non ne vengano dati è dato a 1.33. Infine, qualche quota sul probabile risultato finale. I nerazzurri devono vincere, quindi, se così sarà noi optiamo per un 2-0, pagato a 7,50, o un 3-1 dato a 13,00. Staremo a vedere se gli uomini di Mazzarri riusciranno ad imporsi sulla squadra dell’ex Cassano.

TUTTO SU INTER-PARMA

Leggi anche–> Inter-Parma: ecco come arrivano le squadre al match

Leggi anche–> Inter-Parma: il derby di Donadoni