Scommesse, quote Inter-Stjarnan: nerazzurri favoriti

Il 28 agosto 2014 alle ore 20.45 si terrà il ritorno dei preliminari di Europa League Inter-Stjarnan. I nerazzurri, forti del successo dell’andata, hanno la strada spianata per la qualificazione. I bookmakers, di conseguenza, danno gli uomini di Walter Mazzarri favoriti, con il successo meneghino quotato 1.12. Interessanti le valutazioni del pareggio (8,50) e della vittoria degli islandesi (data a 14).

Anche l’over è pagato bene: da 2.5 a 1.5, contro l’Under a 2.95. Poco probabile, secondo gli esperti, il gol-gol, a causa della scarsa qualità islandese: dato a 2,6 contro il no gol a 1.60. Il calciatore su cui puntare sarà, senza nessun timore, Mauro Icardi come primo marcatore: questa combinazione è data a 2.30. Un suo gol durante la partita è dato, invece, a 1.70.

Insomma, anche i bookmakers sono d’accordo sul fatto che il passaggio del turno è ormai ipotecato per la società di Corso Vittorio Emanuele. Adesso, c’è solo da puntare i propri soldi e aspettare le 20.45 del 28 agosto, giorno in cui sarà possibile conoscere il risultato di Inter-Stjarnan.

TUTTO SU INTER-STJARNAN

Leggi anche -> Inter-Stjarnan (Europa League): Diretta tv su Mediaset Premium

Leggi anche -> Biglietti Inter-Stjarnan (Europa League): prezzi, info e modalità d’acquisto