Scommesse, quote Lazio-Inter: Incontro equilibrato per i bookmakers

Ritorna la Serie A e, lunedì alle 18:30, Lazio-Inter sarà la partita che chiuderà la diciottesima giornata di Campionato. Ma come si presentano le due squadre al ritorno dalle festività natalizie? L’Inter ha ancora in mente il tacco di Palacio che le ha permesso di vincere il derby, battendo il Milan. La Lazio, dal canto suo, è reduce dalla brutta sconfitta in trasferta rimediata contro il sorprendente Verona di Mandorlini.

I nerazzurri stanno facendo meglio della Lazio, sono carichi e vogliono proseguire la loro corsa al terzo posto. Sulla panchina dei biancocelesti, invece, c’è stato un cambio in corsa di allenatore: Petkovic è stato sostituito da Reja. La Lazio sta vivendo una fase difficile e l’Europa dista già 11 punti. Vediamo insieme le quote più interessanti della partita.

RejaI bookmakers vedono una partita sostanzialmente equilibrata. La vittoria dei padroni di casa è data a 2.60, il pareggio a 3.30, mentre la vittoria dei nerazzurri è quotata a 2.65. La doppia chance out – più che probabile – viene pagata a 1.48. Una quota interessante è l’over 2,5 a 1.82, mentre l’under è dato a 1.91.

Il goal viene dato a 1.62, invece il no goal a 2.18, piuttosto alto. L’Inter non ha ancora avuto un rigore a favore, mentre ne ha già subiti contro 4; la Lazio, invece ne ha ricevuti 2 a favore e presi contro 2. Che durante la partita venga concesso un penality è quotato a 2,75, che non venga dato a 1,35. Infine, qualche risultato esatto interessante: l’1-1 è dato a 7, l’1-0 a 8.20, lo 0-1 a 9.20, mentre l’1-2 a favore dell’Inter viene quotato a 10, molto alto.

TUTTO SU LAZIO-INTER

Leggi anche -> Lazio-Inter: Precedenti e Statistiche in Serie A

Leggi anche ->  Lazio-Inter: Tutti gli ex delle due squadre

Leggi anche ->  Lazio-Inter: L’inter perde Taider, ma ritrova Alvarez. Milito dal primo minuto?