Scommesse, quote Napoli-Inter: Padroni di casa favoriti

Dopo tre pareggi consecutivi con squadre sicuramente alla portata dei nerazzurri c’è un po’ di amarezza nei giocatori interisti e malcontento nei tifosi. Tuttavia, domenica l’Inter ha la chance per accorciare sul Napoli e portarsi ad una sola lunghezza.

Non sarà facile perché gli uomini di Mazzarri sfideranno proprio i Campani al San Paolo. Quest’ultimi, vengono dall’amaro pareggio casalingo con l’udinese, dopo esser stati in vantaggio per due volte. La squadra sembra aver perso un po’ di smalto nelle ultime partite. Probabilmente lo schiaffo subito a Torino, con la Juventus che gli ha rifilato tre goal, ha influito sul morale e sulla convinzione. Sarà una partita importantissima per entrambe le squadre.

InterLa vittoria dei padroni di casa è quotata a 1.93, il pareggio a 3,45 e la vittoria dell’Inter è data molto alta, a 3.95. Il goal di tutte e due le squadre lo troviamo a 1.65, mentre il no goal a 2.30. Ci si aspetta una partita ricca di goal, l’over 2,5 è dato a 1.67, quota molto interessante. L’under 2,5, invece, è dato a 2.10. L’Inter in Campionato è, insieme a Chievo e Atalanta, l’unica squadra a non aver ancora ricevuto un rigore a favore, il Napoli ne ha avuti 2. Che venga assegnato un rigore nel corso della partita viene quotato a 1,35, che non ce ne siano a 2,78. Infine, qualche quota interessante sui probabili risultati finali: il 2-1 dei partenopei è dato a 8,50, mentre l’1-2 a 13. Il pareggio 2-2 è, invece, quotato a 14;  il 3-3 è dato molto alto a 50.

TUTTO SU NAPOLI-INTER

Leggi anche–> Napoli-Inter, Mazzarri: “Penso solo alla crescita della mia squadra”

Leggi anche–> Napoli-Inter, due ex sulle panchine: Benitez contro Mazzarri