Scommesse, Quote Sampdoria-Inter: Sfida equilibrata per i bookmakers

L’Inter sarà di scena a Genova per affrontare la Sampdoria dell’ex Mihajlovic (ancora squalificato, sarà in tribuna) nella 33esima giornata del campionato di Serie A. Una sfida che per i nerazzurri appare cruciale in chiave Europa League dopo l’ennesimo passo falso di sette giorni fa in casa col Bologna: i nerazzurri soffrono di alti e bassi clamorosi in questa stagione, dove sono stati capaci di alternare prestazioni superbe ad altre al limite della decenza.

Della stagione ‘altalenante’ dei Mazzarri-Boys quelli che ci stanno ‘guadagnando’ di più sono proprio i bookmakers (sabato scorso un’infinità di giocate sono saltate per il mancato 1 dell’Inter sul Bologna, così come precedentemente accaduto con lo sciagurato 2-2 di Livorno) che, ovviamente, cercano di cavalcare l’onda offrendo quote che stuzzicano le fantasie degli scommettitori.

In Sampdoria-Inter, tutto sommato, secondo il book Bwin regna una sorta di equilibrio: la vittoria dei blucerchiati è offerta a 3.00, il pari a 3.30 e l’expoit nearazzurro a 2.30. Una quota alta, quella del 2 interista, che visto il momento poco felice dei nerazzurri potrebbe fare desistere tanti scommettitori dal puntare su una vittoria che, visti gli ultimi risultati di Icardi e soci, potrebbe starci tutta. La Samp, tra l’altro, con la sconfitta di Roma pare aver definitivamente abbandonato le velleità europee al contrario dei nerazzurri che sono in piena corsa per conquistare almeno un posto in Europa League che salverebbe in parte la terza stagione consecutiva catalogata come  “anno zero” ad Appiano Gentile.

Possibile, comunque, che a ‘Marassi’ blucerchiati e nerazzurri si scatenino: una partita con almeno tre gol (over 2.5) è offerta a 1.95: analizzando le altre quote della contesa, potrebbe essere questo l’esito più affidabile da inserire nella propria scommessa.

TUTTO SU SAMPDORIA-INTER

Leggi anche -> Sampdoria-Inter 2014: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv

Leggi anche -> Ultime notizie Inter, Guarin: “Sampdoria-Inter sarà una partita difficile”