Scontri Napoli-Dinamo Kiev: Taxi in fiamme (Video)

Altissima tensione prima di Napoli-Dinamo Kiev, quando sono stati registrati durissimi scontri. Un taxi è stato dato alle fiamme. Ecco il breve video dell’accaduto.

Gara ad altissima tensione quella tra Napoli e Dinamo Kiev. Verso le 19.50 sono stati registrati durissimi scontri tra le due tifoserie, con lanci di petardi e bombe carta, ma nessun contatto fisico. Il fatto più grave è avvenuto in Via Giulio Cesare, dove un taxi è stato dato alle fiamme. A provocare l’incendio un razzo lanciato all’interno dell’abitacolo.

Poco prima erano partite delle cariche da parte delle forze dell’ordine, in tenuta anti-sommossa, con l’obiettivo di disperdere un gruppo di tifosi intenti a lanciare oggetti di ogni tipo all’esterno della curva A. In quel caso c’era stato un accenno di scontri tra un gruppo di tifosi napoletani ed ucraini, ma la presenza della polizia aveva sedato il tutto sul nascere.

I fatti di stasera hanno seguito quelli della nottata scorsa, quando due tifosi ucraini erano stati accoltellati, subendo ferite (per fortuna) non troppo gravi. Vedremo se ci saranno sanzioni per le società.

Ecco il video dell’accaduto: