Scontro Cuadrado-Caceres in Colombia-Uruguay: Chi salta Inter-Juventus?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Gli incontri tra Nazionali permettono spesso a giocatori appartenenti al medesimo club di incrociarsi: è quello che accaduto la notte scorsa a Juan Cuadrado e Martin Caceres, impegnati nella sfida tra Colombia e Uruguay.

Durante il match, valido per le Qualificazioni ai Mondiali russi del 2018, l’ala destra e il difensore della Juventus sono entrati in contrasto: nonostante entrambi siano riusciti a toccare il pallone, ad avere la peggio è stato “El Pelado”, rimasto a terra dolorante con la caviglia tra le mani. Il ct Tabares è stato costretto a sostituirlo, allarmando ufficialmente Max Allegri e lo staff medico bianconero. L’ex Barcellona farà il suo rientro a Vinovo nelle prossime ore, per poi sottoporsi ad alcuni esami strumentali che aiuteranno a comprendere la reale entità dell’infortunio.

Sembra scontata l’esclusione di Caceres dai convocati per la sfida di San Siro contro i rivali dell’Inter, considerando che i medici della Celeste hanno inizialmente previsto uno stop di 7/10 giorni, al fine di smaltire il trauma contusivo.

Nella mattinata di giovedì, rientreranno a Torino anche Pereyra e Dybala.

JUVENTUS: LE ULTIMISSIME