Scudetto Juventus, Dybala: "Noi come Il Gladiatore"

Lega Pro

La Joya e il film della stagione.

In un’intervista a GQ Italia, Paulo Dybala, uno dei protagonisti della stagione bianconera, spiega che questo Scudetto potrebbe essere paragonato a “Il Gladiatore“: “Noi come Massimo Decimo Meridio che non iniziò bene ma poi è riuscito ad uccidere Cesare”

La Joya, poi, continua, sulla sua vita: “Faccio una vita tranquilla. Abito con la mia fidanzata e amiamo vedere film al cinema oppure su Netflix” – continua – “Non sono per niente alla moda però mi piacevano le scarpe quando ero in Argentina. Piano piano imparerò anche io a vestirmi decentemente visto che siamo nel paese della moda”

La Dab Dance: “E’ di Pogba. Uno volta ci siamo detti che se in una partita avremmo segnato entrambi l’avremmo fatta come esultanza e così fu. Lui è sempre molto allegro. Balla, canta ogni giorno”

Infine, sceglie il suo goal più bello: “Credo che sia quello fatto con il Sassuolo. La palla è andata dove volevo io come successe anche contro il Genoa, l’anno scorso. Sono andato sul mio piede e l’ho piazzata nell’angolino”