Scudetto Serie A 2016, Allegri: “Pareggio Napoli? Mancano troppe partite”

La vittoria nel derby d’Italia e il pareggio del Napoli al Franchi permettono alla Juve di allungare le distanze in classifica, ma lo Scudetto di Serie A 2015-2016 è ancora in bilico e a sottolinearlo è Max Allegri nel corso della conferenza stampa precedente Inter-Juventus, ritorno delle semifinali di Coppa Italia.

Da qui alla fine del campionato mancano 11 partite e ancora è tutto possibile visto che i punti in palio sono tanti e quelli che separano Juve e Napoli sono solo 3. Allegri quindi mantiene i piedi per terra perché se il pareggio del Franchi: “È stato un risultato a nostro vantaggio, è normale”, per parlare di Scudetto vinto è ancora troppo presto: “Mancano 11 partite e ci sono ancora 33 punti, quindi dobbiamo cercare di vincerne ancora un po’ per arrivare alla quota Scudetto”.

Allegri quindi si finge matematico e, numeri alla mano, sottolinea: “Il Napoli ha adesso 58 punti e può arrivare a 91, la Roma può raggiungerne 86 e la Fiorentina lo stesso. Noi dobbiamo andare a Milano per cercare di conquistare la finale, poi penseremo alla partita contro l’Atalanta”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A