Seconda Maglia Inter 2015/16: Foto

VOTA QUESTA NOTIZIA

L’Inter ha svelato ufficialmente la seconda divisa per la stagione 2015/16. Le foto arrivano direttamente dal ritiro di Brunico, luogo in cui la squadra di Roberto Mancini si è ritrovata per preparare la prossima annata.

Il colore dominante della casacca da trasferta è come al solito il bianco, intervallato da una doppia striscia nerazzurra sul petto, sulla quale campeggia il nuovo sponsor “Driver“. Sul retro domina sempre la cromatura bianca, mentre sui fianchi si delinea il classico nerazzurro, che va a plasmare il busto.

Lo sponsor è una delle novità più importanti di questa maglia: in mattinata, il club di Eric Thohir ha presentato sia la maglia con la storica denominazione Pirelli, della quale è proprietario l’imprenditore Tronchetti Provera, sia quella appena citata. Al momento, il quartier generale di corso Vittorio Emanuele non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con lo sponsor “Pirelli”, ecco perchè il prossimo campionato potrebbe anche essere l’ultimo dell’accoppiata Inter-Pirelli.

INTER: TUTTE LE NOTIZIE