Seconda maglia Milan 2013-2014: ecco le foto

Nonostante verrà presentata ufficialmente solo il prossimo 8 luglio a Milanello, in occasione dell’inizio del ritiro estivo, già da oggi potrà essere acquistata presso tutti gli store autorizzati e nei canali e-commerce, la nuova maglia da trasferta del Milan 2013-2014.

seconda maglia milan 2014

La nuova seconda maglia sarà come da tradizione bianca con l’aggiunta di tre strisce d’oro sulle spalle inoltre avrà il girocollo  rossonero, così come il  bordo manica, e nei pressi del colletto e sui lati del corpo avrà delle strisce nere e rosse. Il pantaloncino è praticamente simile alla maglia essendo  bianco con righe color oro e motivo rossonero sui bordi, i calzettoni sono  bianchi con tre strisce oro ed hanno un ricamo rossonero con la scritta 1899.

Presentata la terza maglia interamente color oro al termine della stagione scorsa, ed ora che è stata svelata anche la seconda maglia, al Milan non rimane che presentare al pubblico la prima casacca, quella tradizionalmente rossonera. La presentazione, avverrà, così come per la seconda maglia, il prossimo 8 luglio a Milanello cosicché  finalmente conosceremo tutte le maglie con le quali il Milan affronterà il campionato di Serie A 2013-2014, la Coppa Italia e la Champions League nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE –> Milan 2014: El Shaarawy se Fernando Torres va Via?

LEGGI ANCHE –> Ljajic dalla Fiorentina al Milan: trattativa in corso?