Seconda Maglia Milan 2018-19: Foto ed Immagini

Presentata presso un popolare sito web la seconda casacca del Milan della prossima stagione. Una novità rispetto al passato

La Puma ha sponsorizzato, in queste ultime ore, la seconda maglia del Milan per la stagione 2018-2019. Attraverso il popolare sito web Footyheadlines.com è stata mostrata, in anteprima, la maglietta che la formazione rossonera potrebbe utilizzare nelle trasferte.

La prossima stagione, quindi, a sponsorizzare l’abbigliamento per il club Rossonero sarà la Puma, con la Adidas ad uscire di scena dopo molti anni. La maglia sarà lanciata nel prossimo mese di luglio e rappresenterà una innovazione rispetto al passato. Infatti, oltre al colore bianco, sul petto fin sotto alle braccia sarà coperto da una striscia nera appena sopra il logo dello sponsor. Un nuovo elemento che non si è mai visto fino ad ora sulle magliette del Milan. Saranno di colore bianco anche i calzini e i calzettoni.

Foto Seconda Maglia Milan 2018-19

Oltre a quella della formazione rossonera, il popolare sito online ha presentato, in queste ultime ore, le magliette per la prossima stagione anche del Bayern Monaco, che si è appena aggiudicato il titolo di Campione di Germania.