Secondo la Gazzetta: La Juve vuole Gabbiadini

Il mercato della Juventus è in stand by. L’infortunio di Morata ha complicato i piani della dirigenza che adesso dovrà tornare sul mercato per un’altra punta. Tevez e Llorente non bastano per affrontare una stagione molto impegnativa, che inizierà il 31 Agosto in trasferta contro il Chievo Verona. Marotta in questi giorni sta lavorando per accontentare le richieste di Massimiliano Allegri.

Un nuovo obiettivo potrebbe provenire proprio dalla casa bianconera: infatti oggi riferisce la Gazzetta che la Juventus sia interessata a comprare tutto il cartellino di Manolo Gabbiadini dalla Sampdoria. Il calciatore è a metà fra la squadra bianconera e quella ligure e la Juventus ad inizio Giugno aveva deciso di lasciarlo un altro anno a Genova, nonostante le ottime prestazioni della scorsa stagione.

Adesso però i piani sono cambiati: ad Allegri piace Gabbiadini, che tra l’altro può agire anche da esterno d’attacco, ma la Juventus ora deve risolvere una difficile trattativa con la Sampdoria. Il cartellino del calciatore è valutato sui dodici milioni, quindi la dirigenza bianconera dovrà sborsare minimo sei milioni per prendere l’attaccante. La squadra blucerchiata però cercherà sicuramente di ricavare qualcosa di più da questa cessione.

Leggi anche –> Pogba rinnova con la Juve? Pronto un ingaggio di 3 milioni l’anno
Leggi anche –> De Vrij alla Lazio: Ogbonna rimane alla Juventus