Secondo Turno Tim Cup: oggi Spezia-Pro Patria e Cesena-Ponte San Pietro

Sono due gli anticipi che aprono il secondo turno della Tim Cup 2013-2014 e che si concluderà domani con altre 18 partite a gara unica. Oggi si inizia con Spezia-Pro Patria e Cesena-Ponte San Pietro.

Lo Spezia del nuovo allenatore Giovanni Stroppa vuole fare subito bene nella prima stagionale ufficiale e così nel pre gara l’allenatore ha detto: “L’impegno è molto serioso; la partita è impegnativa, e ci aspetta un bel test contro una squadra ben organizzata. Se fisicamente non siamo ancora al meglio, potremmo dare di più dal punto di vista motivazionale”. Sull’altra sponda tesserato Nicholas Siega sarà molto probabilmente lui a comporre il trio d’attacco assieme a capitan Serafini e a uno tra Giannone, ancora alle prese con la contrattura che lo aveva escluso anche dal primo turno, e Gabbianelli, che in questo inizio di stagione ha ben  impressionato l’ambiente biancoblu. L’inizio della gara è previsto per le 20.30.

tifosi cesena

L’altro incontro di giornata è quello tra Cesena e Ponte San Pietro. Dell’impegno agevole sulla carta è preoccupato il tecnico cesenate Bisoli: “Sarà una gara difficile perché gli ospiti non hanno niente da perdere, hanno battuto l’Ascoli e verranno al Manuzzi carichi di entusiasmo. Sarà importante partire concentrati e col piede giusto per cercare di passare il turno”. La partita inizia alle 20.45.

Leggi anche — > Tim Cup 2013-2014: tutti i risultati del primo turno di qualificazione