Seedorf Allenatore Milan, Boateng su Twitter: "Ti auguro il meglio" (Foto)

Manca veramente poco al ritorno di Clarence Seedorf al Milan. Dopo quasi due anni l’olandese metterà di nuovo piede a Milanello, ma questa volta sotto un’altra veste, nuova e importante, quella di allenatore del Diavolo. Dopo l’esonero di Allegri, avvenuto lo scorso lunedì, sarà il Professore a salire nella cattedra rossonera con l’obiettivo di riportare il Milan ai livelli che gli competono, soprattutto in campionato.

Seedorf, vinto il ballottaggio con Inzaghi che rimarrà alla guida della Primavera, dovrebbe giungere a Milano nelle prossime ore, ma per vederlo in panchina si dovrà aspettare almeno domani. Questa sera, infatti, a guidare dalla panchina il Milan, nella partita di Coppa Italia contro lo Spezia, sarà Mauro Tassotti. 

Intanto da Twitter giunge un augurio speciale per Seedorf da parte di uno dei suoi ex compagni, di squadra e anche di reparto, ovvero Kevin Prince Boateng. Questo il tweet del ghanese: Ti auguro tutto il meglio al Milan Clarence! È stato un onore per me giocare con te”.

tweet boateng

 

Leggi anche-> Seedorf Allenatore Milan: è Ufficiale

Leggi anche-> Mercato Milan: Essien rossonero solo con l’ok di Seedorf

Leggi anche-> Seedorf-Milan: i gol più belli dell’olandese