Seedorf Allenatore Milan, l'ex Crespo: "Mi ha chiesto di lavorare insieme"

Con il suo ritorno in rossonero, in veste di allenatore e non più di giocatore, Clarence Seedorf ha ufficialmente aperto un nuovo ciclo in casa Milan. Questo nuovo inizio porterà cambiamenti importanti all’interno della società, la quale potrebbe contenere, all’interno del suo staff tecnico, nomi noti che hanno già indossato la casacca rossonera in passato.

L’attuale tecnico olandese, infatti,vorrebbe al suo fianco un ex calciatore che come lui conosce già bene l’ambiente di casa Milan, ovvero Hernan Crespo. L’ex attaccante milanista ha dichiarato ai microfoni di “Fox Sport”: “Sono amico di Seedorf, mi ha chiesto di lavorare in futuro insieme, mi ha chiesto questa collaborazione, le cose si sono sviluppate velocemente.Voglio fare l’allenatore, quella di Clarence è un’opzione, può essere concreta, ma ancora di concreto non c’è nulla.”

Seedorf Milan

Inoltre, Crespo ha parlato anche dell’idea di adottare la strategia dell’allenatore per ogni reparto: “Ne abbiamo parlato, è un pensiero che ci unisce. Pensiamo che sia la via giusta. Una svolta, spero e credo nella sperimentalizzazione. Una volta si parlava di pazzia per il preparatore dei portieri. E’ un cambiamento importante”.

Leggi anche->Milan-Hellas Verona, Seedorf: “Voglio entusiasmo e un gioco più offensivo”

Leggi anche-> Precedenti Milan-Hellas Verona: statistiche ed episodi storici (Video)

Leggi anche->Infortuni Milan, Pazzini su Facebook: “Starò fuori pochi giorni” (Foto)