Seedorf Nuovo Allenatore del Milan: aggiornamenti sullo staff

Clarence Seedorf, a meno di clamorosi sviluppi e colpi di scena, sarà il nuovo tecnico del Milan a partire da giovedì, giorno in cui i rossoneri potranno iniziare a preparare la sfida contro il Verona alle dipendenze del neo-tecnico rossonero: fino a mercoledì, giorno della gara di Coppa Italia contro lo Spezia, ci sarà Mauro Tassotti in quella panchina che per anni è stata anche suo posto, seppur condiviso con Ancelotti, Leonardo e Allegri giusto per fare qualche nome.

Mentre ci si interroga su quali cambiamenti potrà introdurre l’olandese, che fin qui non ha mai avuto esperienze alla guida di un club di calcio, arrivano le prime indiscrezioni sul suo staff: clamorosamente non farà parte del nuovo ciclo, Mauro Tassotti, per anni fidato collaboratore degli allenatori del Milan. Al posto dell’ex difensore ci sarà uno staff ricco di ex atleti rossoneri, a partire da Crespo e Jaap Stam, con quest ultimo che però è legato all’Ajax come assistente di De Boer.

Un altro nome che potrebbe avvicinarsi al Milan nuovamente come collaboratore di Seedorf è il suo connazionale, Patrick Kluivert che al Milan non visse certo i migliori anni: senza dimenticare il nome di Paolo Maldini che ora più che mai potrebbe tornare di moda in casa Milan. Insomma, in attesa di conferme ufficiali, il club rossonero inizia a programmare un futuro con Clarence Seedorf, pronto ad introdurre novità per cambiare rotta.

Leggi anche -> Milan: sul profilo Facebook una gaffe della società (Foto)

Leggi anche -> Milan, abbandonata la pista che porta a ….