Selfie-Mania, anche la piccola figlia di kakà in passeggino

Le nuove generazioni sono molto precoci, si sa, soprattutto se si tratta dei figli di calciatori. Ecco perché non fa neanche quasi impressione vedere la piccola di Kakà, Isabelle, intenta a farsi degli autoscatti con lo smartphone. 

Indubbia l’evidente propensione verso la tecnologia della figlia del calciatore, che al momento dello scatto era seduta in passeggino durante una scorrazzata in Via Montenapoleone a Milano. Con lei, la madre Caroline Celico, che nella foto protende un braccio verso di lei, forse per sottrarle il “giocattolo”.

La mania dei “selfie” è ormai diventata una moda. Chissà cosa ne pensa il padre Kakà, che da inizio stagione è tornato al Milan e si è trasferito con la famiglia nel capoluogo lombardo dove sostiene di trovarsi si bene.

Non potrebbe essere altrimenti, vista la passione di Caroline per la moda e la mondanità e l’amore per l’Italia del figlio primogenito Luca, 5 anni. Unica preoccupazione, forse, la discutibile mania da “selfie” della piccola Isabelle, che i due genitori dovranno tenere d’occhio.