Semifinale Inter-Juventus, Campionato Primavera 2018: Diretta Tv ed Orario

A Sassuolo si disputa l'incontro tra nerazzurri e bianconeri, in palio la finale contro la Fiorentina

Tutto pronto per la semifinale del campionato Primavera 2018, vale a dire Inter-Juventus, proviamo a vedere l’orario dell’incontro e la diretta tv di questo match in programma al Ricci di Sassuolo, obiettivo delle due squadre, quello di andare in finale, dove ad attenderli ci sarà la Fiorentina di Bigica.

Come arrivano le due squadre a questa semifinale

L’Inter arriva a questo appuntamento di diritto, essendosi classificata seconda nella regular season, come l’Atalanta prima, è stata ammessa alle Final Four del campionato Primavera. La Juventus, essendo giunta sesta, si è qualificata in extremis ai playoff, dove ha battuto la terza in classifica, vale a dire la Roma di De Rossi, con il successo al ritorno in trasferta a Trigoria, sufficiente ai bianconeri per passare in semifinale. Durante il torneo, le due squadre hanno pareggiato a Sesto San Giovanni, mentre a Vinovo, successo degli ospiti nerazzurri di misura.

Cosa li attenderà nel caso di passaggio del turno

Nell’altra semifinale, la Fiorentina ha battuto l’Atalanta, capolista nel girone unico nel principale campionato Primavera, i nerazzurri sono stati eliminati. Saranno dunque i viola, i primi finalisti, a Reggio Emilia tra tre giorni, incontreranno la vincente di Inter-Juventus, nel caso di passaggio della squadra milanese, sarebbe un remake della finalissima dello scorso anno e di quella del Viareggio nella stagione in corso, in entrambe le circostanze la spuntò la squadra allenata da Stefano Vecchi, campione d’Italia in carica.

Dove vedere l’incontro in chiaro

L’incontro sarà possibile seguirlo in chiaro, due emittenti trasmetteranno la sfida del Ricci di Sassuolo, vale a dire Rai Sport, compreso il canale HD e lo streaming sul sito dell’emittente di Viale Mazzini, e Sportitalia, rispettivamente sul 57, 58 e 60 del digitale terrestre, questo per vedere la diretta tv della semifinale in gara unica del campionato Primavera 2018, mentre l’orario di Inter-Juventus è quello delle 18.