Sensi al Milan? Tuttosport: Il Cesena chiede 12 milioni

In Serie A, un po’ tutte le big hanno messo nel mirino il baby talento del Cesena, Stefano Sensi. Il centrocampista dei bianconeri è ambito da molte grandi squadre, visto il suo giovane profilo ed il suo buon campionato fino ad ora. Il Milan, come riportato da Tuttosport, sembra seriamente interessato al talentino del Cesena, che pare intenzionato a non privarsi del suo pupillo per meno di 12 milioni di euro. I rossoneri proveranno comunque a vestirlo di rossonero già a gennaio, durante la sessione invernale di mercato.

La richiesta è molto alta e ambiziosa per un giocatore che è sta giocando ad alti livelli da appena qualche mese, il talento c’è e si vede, ma probabilmente la richiesta dei bianconeri è troppo alta. Siamo tutti d’accordo che a Cesena tutti vogliono che Sensi resti all’Orogel Stadium, ma la dirigenza pare intenzionata a trattare con molte squadre, una tra le tante è sicuramente il Milan di Berlusconi, che già da tempo sta seguendo il baby da molto vicino.
La società di via Aldo Rossi ha promosso a pieni voti Stefano Sensi, il quale si sta giocando la promozione in serie A con il suo Cesena ed è senz’altro uno dei protagonisti di questa cavalcata appena iniziata. Insomma, le ambizioni sono molto alte, le squadre sono tutte alla finestra e Sensi è uno dei migliori prospetti del calcio italiano; adesso resta a lui tramutare questa attenzione e questa pressione in forza positiva che lo renderà ancora più forte e lo formerà per il futuro che, considerate le qualità del ragazzino, si prospetta molto roseo.

Leggi anche: