Serbia-Italia (Under 21): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

C’è grande attesa per la partita tra Serbia-Italia valida per la quarta giornata delle qualificazioni all’Europeo Under 21 che potrà essere vista in diretta tv e in live streaming. Di fronte infatti ci sono due capolista del Gruppo 2 di qualificazione agli Europei 2018 e nonostante il cammino sia ancora lungo può essere già un banco di prova decisivo visto che in tre partite giocate entrambe le formazioni hanno sempre vinto racimolando 9 punti.

SERBIA-ITALIA: DIRETTA TV E STREAMING

Ma dove si potrà vedere in diretta tv e streaming l’importante incontro tra Serbia-Italia Under 21 che si giocherà venerdì 13 novembre alle ore 18.30? Il canale di riferimento è Rai Due che prevede anche un pre gara dieci minuti prima dell’inizio della partita. Inoltre sarà possibile seguire il live streaming sempre gratuito collegandosi al sito internet Rai.Tv e selezionando Rai Due.

SERBIA-ITALIA: LE ULTIME NOTIZIE

Mister Di Biagio non vorrà certo lasciare le cose a metà nella decisiva sfida Serbia-Italia e quindi si affida al modulo che gli ha dato più soddisfazioni in questo ultimo periodo: il 4-3-3. Chi saranno gli interpreti che calcheranno il terreno di gioco dello Stadium Karadjordje di Novi Sad dal primo minuto? In porta dovrebbe giocare Cragno, ma non è escluso che possa essere scelto il giovanissimo Donnarumma. In difesa Calabria sostituisce l’infortunato Murru, mentre Berardi andrà a formare il tridente d’attacco con Bernardeschi e Monachello.

SERBIA-ITALIA: PROBABILI FORMAZIONI

Serbia: Radunović Gajić, Veljković, Jovanović, Antonov, Zdjelar, Maksimović, Grujić, Milinković-Savić, Čavrić, Ožegović. All.: Sivic.

Italia: Cragno; Calabria, Rugani, Romagnoli, Conti; Benassi, Cataldi, Mandragora; Bernardeschi, Monachello, Berardi. All.: Di Biagio.

ITALIA: TUTTE LE NOTIZIE