Serie A 2017-18 36a Giornata, Chievo-Crotone per la salvezza

La Juventus affronterà il Bologna all'Allianz Stadium. Napoli ospiterà il Torino di Mazzarri

A partire da domani parte la 36a e terzultima giornata del Campionato di Serie A 2017-18. Si inizia alle ore 18:00 con il match tra il Milan ed l’Hellas Verona. Turno che si chiude con il posticipo Cagliari-Roma di domenica sera.

Chievo Verona-Crotone scontro per la salvezza

Quello che andrà in scena al Bentegodi domenica pomeriggio, alle ore 15:00, tra il Chievo Verona e il Crotone è un vero e proprio scontro valevole per la permanenza nella massima serie. Veneti che si trovano al terzultimo posto in classifica a quota 31 punti. Posizione in graduatoria che ha costretto la dirigenza del Chievo ad esonerare Maran. Al suo posto è stato chiamato Lorenzo D’Anna. Dall’altra parte, la squadra calabrese, si trova al 15esimo posto a quota 34 punti, con tre punti di vantaggio dalla zona retrocessione.

Duello Juventus Napoli per lo Scudetto

Continua lo scontro a distanza tra la formazione di Allegri e di Sarri per la lotta al titolo. Partono i bianconeri che, sabato alle ore 20:45, che ospiterà il Bologna, mentre i Partenopei affronteranno, al San Paolo domenica alle ore 15:00, il Torino dell’ex tecnico Walter Mazzarri. Il distacco tra le due formazioni e di quattro punti, ovvero Juventus 88 e Napoli 84. 

Altre gare in programma

Si inizia con Milan-Verona, sabato alle ore 18:00 al San Siro. L’altra squadra milanese giocherà domenica alle ore 12:30 dove sarà ospite della Dacia Arena dell’Udinese del nuovo tecnico Igor Tudor. Alle ore 15:00, la Lazio ospiterà all’Olimpico l’Atalanta di Gasperini. La SPAL ospiterà il Benevento, già retrocesso in Serie B. Le altre sfide sono Genoa-Fiorentina e Sassuolo-Sampdoria.